Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana? Clicca Per I Regalini
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum
Forum in qui sono Founder
[lo Shade x Rein e in costruzione, ma e quasi finito... ^_-]
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum
No è_é Sono divini, perchè dovrei dire che fanno schifo? ù_ù Vorrei saper graficare così bene ç_ç
Forum
Inuyasha alzò a fatica lo sguardo e la vide. [...] Kagome... La sua Kagome... A vederla lì adesso, così fragile e affranta, ebbe voglia di gridare. Ma non poteva... Non aveva la forza neanche per quello... Poteva solo stare lì... E osservare...
La principessa aveva lo sguardo basso ma le sue braccia stringevano Shade in una stretta delicata. -Ti prego non andartene...- sussurrò implorante. Il ragazzo sorrise dolcemente. -No...Non ti lascio se non vuoi.Stai tranquilla- rispose dolcemente. Affondò una mano nei folti capelli azzurri e la strinse a sè. La giovane si appese al suo petto mentre le calde lacrime continuavano a scendere
Il sole penetrava timidamente tra le spesse tende di casa Tendo. I suoi caldi raggi illuminavano silenziosamente il giardino, facendo rilucere l’acqua del laghetto. L’erba era ancora bagnata di rugiada e gli uccelli cinguettavano allegramente tra i rami degli alberi. Kasumi Tendo era in cucina, intenta a preparare la colazione, come ogni mattina.
Miroku, Sango, Shippo, Kirara ed Inuyasha… Il vento, un fiore, la luna, il sole, il fuoco… La primavera, l’estate, l’autunno, l’inverno… I suoi amici… La sua vita…
Forse non ti fidi più di me?- Lo shinigami si immobilizzò per qualche secondo… Era questo che Liz stava pensando? -Ma cosa stai dicendo?- rispose ancora confuso -Come potrei non fidarmi?- La voce della ragazza sembrò rilassarsi –Allora sconfiggiamo questo Kishin..- -Insieme- A quelle parole Kid non potè fare a meno di sorridere -Va bene-
Miroku era fatto così. Un po’ pazzoide ma tanto dolce. Era l’unico che riusciva a risollevarle il morale quando credeva di impazzire. Era l’unico che riusciva a farla sorridere anche nei momenti più bui. Era l’unico che, quando Inuyasha non c’era, le era accanto facendole quasi dimenticare le ferite che il suo cuore riportava sempre più spesso. Era l’unico. Era unico. Era il suo migliore amico.