Tokyo Mew Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione sakura! e che a 7 anni ero così presa da tutti questi anime con la magia e le trasformazioni! XD Ora però è vero sono tutti uguali....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    蒼い月

    Group
    ♥_Admin_♥
    Posts
    38,045
    Reputation
    +413
    Location
    Dal Regno Del Cristallo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a me sto anime non piace più, la solita storia delle eroine e la prot..agonista rosa,skifosamente pasticcionaaaa.
    gli anime shojo si assomigliano tutti!

    Ti quoto, shore sakura! U.U Hai assolutamente ragione...è quello che dico anche io!!! è___é
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    3,127
    Reputation
    +94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*_Neica_* @ 25/3/2009, 23:10) 
    Bè, che dire...all'inizio non mi ero appassionata così tanto a questo manga, per via della banale storia che per certi versi, poteva assomigliare a quella di Sailor Moon! poi, non so come, ho iniziato a seguire l'anime...e pian piano mi ci sono appassionata. In tutta franchezza, Ichigo non mi piaceva granchè: la solita ragazzina con i codini, vestita in rosa, quella corteggiata da tutti... -.- E le altre componenti del gruppo? Non contavano? Sembrava proprio che loro non avevano nessuna posizione.
    Comunque, Ichigo è rimasta così profondamente impressa nella mia mente da non potermela scollare e definire una ragazzina frivola. Ho amato fin da subito il "legame" (se così si può definire) che ha avuto con Kisshu!!! *çççç* Per me, sarebbero stati benissimo insieme. Almeno, avrebbero formato una coppia originale!!! Voi avete mai visto questo anime (avete letto il manga?)? Come lo trovate? E, cosa più importante, quali coppie avreste preferito che si formassero? *ççççç* Dite la vostra ^^


    Quoto, Strawberry non la sopportavo ... Meglio Puddy e l'alieno erano troppo dolci
     
    Top
    .
17 replies since 25/3/2009, 23:10   375 views
  Share  
.