Group: ♥Mod♥ Posts: 1570
Status:
*afferra forconi* +çççç+ *sbavosamente sadica -?!-XD*
Se non ti spiace potresti mettermele vis mp? >.< voglio farci lavori grafici *W*
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma.FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum in qui sono Founder Forum in qui sono AdMin Forum in qui sono Mod Forum in qui partecipo
Millennium Member
Group: ♥Grafici♥ Posts: 16537
Status:
*Afferra accetta* +ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç+
non sono dal computer in cui posso fornirtele, però...L'avrei fatto volentiri! ç_ç
Per gli ignari approfittatori: Si prega di non copiare nulla dalla mia firma in quanto, dopo tutto il lavoro compiuto per riuscire a creare una grafica soddisfacente, voi non possiate sentirvi meschini e talmente privi di originalità da dovervi abbassare a copiare da gente onesta. Sappiate che, chiunque si azzardasse a plagiare anche soltanto una piccola parte dell'intero lavoro grafico, non mi farò scrupoli nel rendervi la vita un vero inferno, e tutti, in un modo o nell'altro, giuro che verranno a conoscenza di ciò che avrete fatto. Perciò, siate saggi: dimostrate, qualora vi passasse per il vostro cervellino bacato di copiare segretamente qualcosa dalla mia firma, di avere un minimo di orgoglio e di essere riluttante a compiere una bassezza simile. Se avete un briciolo di educazione, potete chiedere, ed io sarò disposta a darvi il consenso per ciò che, gentilmente, richiederete. Grazie.
Group: ♥Mod♥ Posts: 1570
Status:
Ammazziamoliii/leeee +ççç+
Va bene anche domani se sei suul pc giusto ^^
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma.FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum in qui sono Founder Forum in qui sono AdMin Forum in qui sono Mod Forum in qui partecipo
Millennium Member
Group: ♥Grafici♥ Posts: 16537
Status:
Per gli ignari approfittatori: Si prega di non copiare nulla dalla mia firma in quanto, dopo tutto il lavoro compiuto per riuscire a creare una grafica soddisfacente, voi non possiate sentirvi meschini e talmente privi di originalità da dovervi abbassare a copiare da gente onesta. Sappiate che, chiunque si azzardasse a plagiare anche soltanto una piccola parte dell'intero lavoro grafico, non mi farò scrupoli nel rendervi la vita un vero inferno, e tutti, in un modo o nell'altro, giuro che verranno a conoscenza di ciò che avrete fatto. Perciò, siate saggi: dimostrate, qualora vi passasse per il vostro cervellino bacato di copiare segretamente qualcosa dalla mia firma, di avere un minimo di orgoglio e di essere riluttante a compiere una bassezza simile. Se avete un briciolo di educazione, potete chiedere, ed io sarò disposta a darvi il consenso per ciò che, gentilmente, richiederete. Grazie.
108 replies since 11/10/2009, 16:23
Jump ------------ { Konnichi wa † { Bacheca † { Annunci † { SOS † { Spazio Utenti † { Tutorial † { Shade x Rein † { Shade † { Rein † { Hentai † { Multimedia † { Twin Princess † { Multimedia † { Off Topic † { Anime e Manga † - { Cosplay † { Skleri † { Iniziative † { Regalini † { Fan Art † { Fan Club † { Fan Fiction † { Fun Zone † { Shade x Fine † { Bright x Fine † { Bright x Rein † { Altre coppie † { Multimedia† { Gallery † { Grafica † { Richieste grafiche † { Spam † { Affy e gemy † { Supreme † { Staff † - { Contest † - { Flame War † - { Personal † - { Virtual Family † - { Contest tra utenti † - { Yaoi - { Yuri - { Le puntate più belle - { Musica e video - { Other fanfiction - { Video - { Gemellaggi - { Richieste Completate - { I Video Dei Fan