Group: ♥Rein x Shade fan♥ Posts: 244 Location: Dalla nave da crociera del Tipton,stanza di Cody!!!(COLE SPROUSE!!!!!!!!!!)
Status:
Nome:Francesca Nick preferito:AngelRein e un'altro che non posso dire!!! Soprannome più odiato che vi hanno affibbiato:Francia Età attuale:11 Età che vorreste avere:Mi piace questa età!!!XD L'età in cui vorreste morire: (xDDDDD LOL)Mai!!!X°°°°°°°D Particolarità nell'aspetto fisico:(neo, tatuaggio, percing...ect.):/ Capelli lisci, ricci o mossi (specificare altro), che avete o/e vorreste avere:Lisci,ma mi piacerebbero anche mossi,come Hanon !!!*ç* Particolare gusto nell'abbigliamento?:Adoro minigonne,scarpe con tacco basso e maglie SUPER TRENDY!!!(Come avrete intuito,sono una MANIACA dello shopping,vero Dark Moon?X°°°°°DDD) Colore preferito:Azzurro!!! Un particolare perchè di questa vostra scelta nel colore:Mi ricorda il mare e la tranquillità. Colore che non sopportate di vedere:Grigio,nero e il rosa troppo moscio!!!(Scusa Dark!!!) Animale preferito:Delfino. Genere film preferito:Tutti tranne l'horror e la fantascienza!!! Amate leggere:CERTO!!! Se sì, quale genere scegliete solitamente?:Fantastico. Ambite a diventare famose?:No,per niente. Cosa vorreste diventare?:/ Voi adorate il mondo dei manga e degli anime; c'è qualcuno della famiglia che vi appoggia o sono tutti contrari?:Non lo so XD!!! Vi piacerebbe diventare mangaka?: *ç*Forse... La vostra paura più grande è:Perdere i miei amici!!!(Anche il buio mi spaventa PARECCHIO!!!) Descrivete il vostro carattere:Sono un tipo molto riservato e timido anche se non ci penso due volte a dire tutto quello che penso ai miei amici anche se a volte posso ferirli e mi dispiace ma non lo faccio apposta,sono anche lunatica ma sempre pronta ad ascoltare gli altri!!! Amate tutto ciò che...:Mi fa venire in mente i miei amici!!!Amo anche tutto ciò che è luminoso!!!(Sole,gioielli!!!). Odiate tutto ciò che...:E' guerra e i prepotenti. Siete patite dei video game?:Non tanto. Amate o no lo studio?:Fammi pensare...BLEAHHHHHHH!!!!!!! Materia preferita?:MATEMATICA!!! Materia detestata:Italiano e scienze!!! Siete di natura ribelle?:Dipende.
Benvenuti nella mia firma!!!
Miley Cyrus:^^
Cole Sprouse : <---I love you!!!
§"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.§
Group: ♥Rein x Shade fan♥ Posts: 244 Location: Dalla nave da crociera del Tipton,stanza di Cody!!!(COLE SPROUSE!!!!!!!!!!)
Status:
Ti piace?L'ho compilata bene?
§"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.§
Status:
Già!!!Eheheh!!!