|
| |  |
| | aiuto x la firmaaaa, nn so se è già stato aperto un topic cm qst....vbb... | |
| |  | |  |
 | | | | ho un disperato bisogno ke mi diciate x favore cm si fa a mettere le foto sll firma!!!vi prego aiutatemi!!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 17658 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| prima di tutto, vai in opzione del tuo account: nel profilo personale, c'è la voce Modifica firma. Lì ti esce una schermata dove inserire dei codici. Per inserire un'immagine, il codice dev'essere questo: CODICE [IMG]indirizzo immagine[/IMG] ^^ 

| | | |
|  |
|
 | | | | grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee nn so cs farei se nn ci fossi tu!! se nn ci fossi dovrebbero inventarti! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 17658 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| se non ti è chiaro qualcosa, basta dirlo, io ci sono apposta! XD 

| | | |
|  |
|
 | | | | oi ma io ho ftt ttt qll ke mi hai dtt tu, xò l'immagine nn si vede... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| lhai hostato l'immagine con qualche sito per caricare immagini, prima? ^^ 

| | | |
|  |
|
 | | | | no....la verità e ke nn ci capisco nnt | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| prova a rihostarla con tinypic! ^^ 

| | | |
|  |
|
 | | | | ce ll'ho fatta...ALLELUIAAAAAAA grazie neica!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| com'è che io ancora non vedo niente? °_° ecco, ora si vede!!! ^__^ 

| | | |
|  |
|
| 9 replies since 1/11/2009, 20:05 |
| | | | |

|  |