|
 | | |  W la RxS!!! W Milan!!!!! (vorrei essere brava come Mirlo nel disegno, ma io con photoshop =.="")
 Group: ♥Rein x Shade fan♥Posts: 2925 Location: dal mondo dei sogni (che bello posso dormire tutto il tempo XD) Status:  | |
| certo anche tu mi stai stra-simpatica ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥Rein x Shade fan♥Posts: 819 Location: Dal Regno solare nella stanza di Fine e Rein!!! ^_^ Status:  | |
| mayu,se ti va te puoi essere la mia bestina^^ | | | |
|  |
|
 | | |  W la RxS!!! W Milan!!!!! (vorrei essere brava come Mirlo nel disegno, ma io con photoshop =.="")
 Group: ♥Rein x Shade fan♥Posts: 2925 Location: dal mondo dei sogni (che bello posso dormire tutto il tempo XD) Status:  | |
| ma certo che mi va bene^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 17658 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| CITAZIONE anche per me!!!!!neica,ti va di essere la mia best??? sarebbe super mitico!! *o* 

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥Rein x Shade fan♥Posts: 819 Location: Dal Regno solare nella stanza di Fine e Rein!!! ^_^ Status:  | |
| siiii!evvivaaaa^^  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 17658 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| ^ççç^ 

| | | |
|  |
|
 | | |  
| <3 adesso mi sn fissata cn qst faccina!!!n ci posso fare nnt! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| un cuoricino teneroso! <3 

| | | |
|  |
|
 | | |  
| si,quello che vorrei fare a te! per ringrazierti di essere sempre così unica e speciale! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| siamo tutti unici e speciali! *_* Ognuno lo sa essere per sè! ^^ 

| | | |
|  |
|
| 54 replies since 1/11/2009, 21:59 |
| | | | |

|  |