|
| |  |
 | | |  
 Group: ♥Mod Globale♥Posts: 1957 Location: da un mondo dove i sogni possono diventare realtà Status:  | |
| qualcuno sa dirmi il nome del font che si usa per fare i banner e le scritte sulle targhette?  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 16537 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| Intendi, quello che uso io? ^^ http://www.dafont.com/04b-03.font

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥Mod Globale♥Posts: 1957 Location: da un mondo dove i sogni possono diventare realtà Status:  | |
| Grazie mille mi hai dato anche il link *_____* !! si intendo quello che usi tu ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ♥Grafici♥Posts: 16537 Location: Dal regno del cristallo *ççç* Status:  | |
| ihih!!!  Ma scusa, a cosa servono le amiche, sennò? XDXD 

| | | |
|  |
|
 | | |  
| XDXD a fare da decoro cm i vasi XDXD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| bell'alternativa, non c'avevo mai pensato!  

| | | |
|  |
|
 | | |  
| certe cose le penso sl io XD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| che mente geniale!  

| | | |
|  |
|
 | | |  
| Modestamente *mana scuote la folta chioma* XDXD sn unica nel mio genere XD | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| mhauhahah!!!! XDXD 

| | | |
|  |
|
| 9 replies since 6/11/2009, 19:08 |
| | | | |

|  |