Stelena o Delena?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Delena
    50.00%
    2
  • Tendo più per Stelena ma Delena non mi disturba
    25.00%
    1
  • Tendo più per Delena ma Stelena non mi disturba
    25.00%
    1
  • Stelena
    0.00%
    0
  • Altro..
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Stelena o Delena?

The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-ciao! ^_^
    Care amiche BlueMoon e RedMoon, vediamo se anche in questo caso i nostri gusti coincidono o divergono.
    Seguite TVD?? Se sì, per chi siete schierate: Stefan o Damon?

    Inizio io: io tifo più per Damon; però in questo caso non mi capita come in Twin Princess, per cui sono fortemente BlueMoon e non posso vedere la RedMoon :XD.gif: : se poi sono gli Stelena a dominare, a me sinceramente non disturba, a me basta solo che Damon abbia una sua chance con Helena, anche solo per un po' :innocent.gif: ..poi per me diciamo che Stefan può anche avere la meglio. Quindi sono moderatamente Delena :pff.gif:

    Heheheh è un po' come in Twin Princess solo che qui invece è una ragazza ad essere contesa; ma la situazione è sempre la stessa non trovate? :D In effetti Twin Princess è l'unico caso in cui sono completamente di parte (per Rein :pff2.gif: e la RXS).
    E voi invece site #teamStefan #teamDamon o pure voi moderatamente l'uno o l'altro??
    A voi la parola! ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a loser expecting to become the n.1

    Group
    ♥_Admin_♥
    Posts
    7,142
    Reputation
    +294
    Location
    Dalla stanza di Otoya Ittoki. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Status
    Offline
    Fan di Delena convinta fin dalla prima stagione. :asd.gif: Non che schifi la Stelena, ma penso che Damon, comunque, debba essere felice con la persona che ama. u_u
    A Stefan ce lo vedo bene con Katherine, in fondo lei l'ha sempre amato, nonostante si comporti come si comporti. x''
     
    Top
    .
  3. MikuSakura1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre stata fan delle Delena. Per quanto lei mi stia sulle palle, loro due come coppia mi intrigavano assai.
    Anche se nessuno può battere la Klaroline. <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm a loser expecting to become the n.1

    Group
    ♥_Admin_♥
    Posts
    7,142
    Reputation
    +294
    Location
    Dalla stanza di Otoya Ittoki. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

    Status
    Offline
    Non posso che essere d'accordo con te. u_u
     
    Top
    .
  5. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wowo: per ora Delena sembra essere in vantaggio :shifty.gif:
    ~~~~~
    CITAZIONE (_Kallen_ @ 27/10/2013, 11:55) 
    Fan di Delena convinta fin dalla prima stagione. :asd.gif: Non che schifi la Stelena, ma penso che Damon, comunque, debba essere felice con la persona che ama. u_u
    A Stefan ce lo vedo bene con Katherine, in fondo lei l'ha sempre amato, nonostante si comporti come si comporti. x''

    Hai ragione, come dico sempre: povero Damon! Lui è quello che si prende la briga di fare quello che gli altri non hanno il coraggio di fare..viene subito sgridato e ripreso, ma alla fine a tutti fa comodo se lui fa il 'lavoro sporco'..hehe!
    Ma sai che hai ragione..così tutto sarebbe risolto e andrebbe al suo posto: Stefan con Katherine e Damon con Helena, soluzione equa per tutti! :ok.gif:

    CITAZIONE
    Sempre stata fan delle Delena. Per quanto lei mi stia sulle palle, loro due come coppia mi intrigavano assai.
    Anche se nessuno può battere la Klaroline. <3

    Ahah si è vero a volte Elena è pesante, specie appunto quando se la prende con Damon *poveroDamon*. Siii hai ragione: con Caroline fa una bella coppia! Altro che Tyler!! Mamma se mi sta sulle palle Tyler *scusate* xD Klaus è di certo un partito migliore (u_u).
    ~~~~~
    Comunque Damon mi attira di più di Stefan come personaggio, perché è di uno spessore caratteriale pazzesco e poi è lui che rende tutto più interessante: è troppo divertente! Con la sua ironia e le facce che fa! :ahah.gif: E' stato fortissimo ad esempio quando una volta ha detto a Stefan: "..attento che ora potrei farmi crescere il ciuffo e rubarti la parte dell'eroe.." o una cosa del genere :XD.gif: . Ad ogni modo penso che Stefan sia pure molto carino e dolce..ecco, anche lui è più sull'essere dolce e kawaii :innocent.gif: .

    Edited by *Fu* - 15/11/2013, 21:52
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    3,127
    Reputation
    +94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Fu* @ 27/10/2013, 11:33) 
    Ri-ciao! ^_^
    Care amiche BlueMoon e RedMoon, vediamo se anche in questo caso i nostri gusti coincidono o divergono.
    Seguite TVD?? Se sì, per chi siete schierate: Stefan o Damon?

    Inizio io: io tifo più per Damon; però in questo caso non mi capita come in Twin Princess, per cui sono fortemente BlueMoon e non posso vedere la RedMoon :XD.gif: : se poi sono gli Stelena a dominare, a me sinceramente non disturba, a me basta solo che Damon abbia una sua chance con Helena, anche solo per un po' :innocent.gif: ..poi per me diciamo che Stefan può anche avere la meglio. Quindi sono moderatamente Delena :pff.gif:

    Heheheh è un po' come in Twin Princess solo che qui invece è una ragazza ad essere contesa; ma la situazione è sempre la stessa non trovate? :D In effetti Twin Princess è l'unico caso in cui sono completamente di parte (per Rein :pff2.gif: e la RXS).
    E voi invece site #teamStefan #teamDamon o pure voi moderatamente l'uno o l'altro??
    A voi la parola! ^_^

    Delena... Anche se con Stefan erano carucci. Quindi voto "Delena ma i Stelena non mi disturba" ho seguito vampire diares nelle prime stagioni poi non ho più trovato interesse
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2013, 11:33   79 views
  Share  
.