Secondo voi come sono come fan BlueMoon...

...tenera o no? [verso la RedMoon] x") (non so se è la sezione giusta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon dì!
    Come da titolo vorrei sapere da voi, almeno quelle che ormai assistono alle mie "performance" da un po':XD.gif: come mi si vede da fuori: secondo voi come BlueMoon ci vado tenera o pesante? x"))
    *Via al televoto!* :rotfl.gif:
    P.S.: per se non si fosse capito, il parere delle fan Shine è pure assolutamente richiesto :D

    Edited by *Fu* - 12/6/2015, 12:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    3,127
    Reputation
    +94

    Status
    Offline
    ahahahah fu perchè questa domanda? per me come fan bluemoon sei molto attenta ai particolari...da quello che ho potuto notare non sei affatto eccessiva. Esprimi il tuo giudizio sulla coppia in maniera tranquilla e pacata. Analizzando a fondo le idee di ciascuna di noi. ^^
     
    Top
    .
  3. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahah beh, Samy in effetti ho rivolto il post un filo di più a quelle che mi vedono già da un po' ["..almeno quelle che ormai assistono alle mie "performance" da un po':XD.gif:.."] e tutto sommato è da poco che tu mi vedi "in azione" :rotfl.gif: Comunque è giusto anche quello che dici tu :) ma l'idea è che consideraste non solo i miei interventi qui ma anche altrove: YouTube e Facebook :D perché se si considera solo il forum allora diventa parziale, la mia "condotta" qui va integrata con quella degli altri posti: là a volte può variare. Perché dici?
    Perché sono curiosa su come mi si veda da fuori e perché ho una precisa idea al riguardo ma voglio vedere appunto che dicono gli altri (^0^)/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    3,127
    Reputation
    +94

    Status
    Offline
    Capisco ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    6,431
    Reputation
    +17
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    Sei fin troppo gentile amo, persino io perdo la calma se vengo insultata, tu invece sorridi e ricevi il colpo, tranquilla che non sei cattiva XD
    E io ti conosco sia sul forum che su you tube XD
     
    Top
    .
  6. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchi-sama @ 18/6/2015, 09:42) 
    Sei fin troppo gentile amo, persino io perdo la calma se vengo insultata, tu invece sorridi e ricevi il colpo, tranquilla che non sei cattiva XD
    E io ti conosco sia sul forum che su you tube XD

    Ma lasci indietro sempre facebook!! x") Mi dispiace ma devo contraddirti cara Micchi-chan xD Vedo che continui ad avere una percezione un po' errata di me xD Il fatto di non insultare subito non significa affatto che porga "l'altra guancia" o che non sappia rispondere in modo adeguato x)
    Poi che sorrido assolutamente. .mai presa così come la metti giù tu mi spiace x)) Mi sa inoltre che certi interventi su YouTube te li sei persa (hai iniziato a girare di più sul SasuSaku o Sasu...quello che è xD). Sul forum è alquanto inevitabile essere più gentili, dato che tutti gli altri pure lo sono. Su YouTube la cosa è già più variabile, ma ho sempre accettato di entrare in "dibattiti". Ad ogni modo la mia attività su facebook è fondamentale, se non si considera quella manca un grosso pezzo per poter valutare x")

    Edited by *Fu* - 18/6/2015, 10:54
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    6,431
    Reputation
    +17
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    Non ho detto che insulti, ho detto che se gli altri ti insultano tu stai molto più calma di me XD
    Comunque le notifiche mi arrivano spesso, perciò so bene di tutti i tuoi interventi su you tube e credimi, io sono moooolto più cattiva di te
     
    Top
    .
  8. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchi-sama @ 18/6/2015, 10:51) 
    Non ho detto che insulti, ho detto che se gli altri ti insultano tu stai molto più calma di me XD
    Comunque le notifiche mi arrivano spesso, perciò so bene di tutti i tuoi interventi su you tube e credimi, io sono moooolto più cattiva di te

    Si ho presente come fai tu...diciamo che non ti curi x") Perché ricordo che tu commenti così anche senza rispondere a qualcuno che prima avesse commentato allo stesso modo x"D Ma che sorrido e incasso proprio no xD Boh a me è sempre sembrato di essere un'utente alla flagello di Dio :XD.gif: Comunque, per dare un'idea, ad esempio una ragazza Red (su facebook) mi aveva detto che a volte ci vado giù abbastanza pesante ma che altre si vede che cerco di ricapacitare. Ed è sempre così, un'oscillare. La sua descrizione è quella più giusta finora.

    *Ah e in verità nel fare questo topic, infatti pensavo di più alle mie attività su facebook...ma è chiaro che poi ho incluso anche gli altri spazi come forum e YouTube per completezza.

    *Ah (x2) :XD.gif: cavoli è vero: poi col topic non mi riferivo a come rispondo alle provocazioni- o in generale- ma più a come sono i miei interventi diretti (non in risposta a qualcuno) verso la RedMoon in primis. Cioè, ad es. quando commento per la prima volta o mi aggrego per dire anch'io la mia. È un po' diverso..non mi sono accorta subito di chiarirterlo, pardon x-P

    Edited by *Fu* - 18/6/2015, 12:05
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    6,431
    Reputation
    +17
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    LOL Peccato non avere FB per vedere il tuo lato oscuro XDXD
     
    Top
    .
  10. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micchi-sama @ 18/6/2015, 14:38) 
    LOL Peccato non avere FB per vedere il tuo lato oscuro XDXD

    Ma le pagine si possono vedere anche se non sei iscritto :) In ogni caso però sarebbero da seguire di continuo perché se no si rischia appunto di beccare o un periodo o l'altro e sarebbe comunque fuorviante :XD.gif: Ma non mi hai ancora detto come trovi gli interventi in generale:-P (YouTube) A me sembra che un RedMoon leggendomi verrebbe un pochino infastidito dalle sole argomentazioni xD
    Tornando un secondo alle risposte, diciamo che non capivo come mai la vedi così (se non erro me l'avevi già detto un'altra volta) dato che, da quando sono iscritta, sono andata varie volte a rispondere a diversi commenti Red lì presenti: non erano cattivi ma comunque erano critici e mi lamentavo o controbattevo al loro contenuto xD Per questo rimango sempre stupita del dipinto che mi fai :XD.gif: Perché sembra appunto un dipinto generale il tuo. Oltretutto ricordo che tu ci mettevi pure 👍 a detti 😂


    Edited by *Fu* - 18/6/2015, 18:05
     
    Top
    .
  11. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro piccolo aneddoto: pensa che una volta lessi in giro il commento di una fan Red che diceva (tra le altre cose) che non sopportava le pagine che attaccano la Redmoon...e sapendo che su fb di pagine BlueM non è che ce ne siano poi molte, anzi xD, non è difficile capire a chi molto probabilmente si stesse riferendo :rotfl.gif: Però devo dire che ora i fan Red, o almeno quelli su fb, sono tranquillissimi, tanto di cappello...non come quegli altri arroganti di un paio d'anni fa :umpf.gif: (anzi adesso si sono invertiti i ruoli mi sa...:asd.gif:)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    6,431
    Reputation
    +17
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tornando un secondo alle risposte, diciamo che non capivo come mai la vedi così (se non erro me l'avevi già detto un'altra volta) dato che, da quando sono iscritta, sono andata varie volte a rispondere a diversi commenti Red lì presenti: non erano cattivi ma comunque erano critici e mi lamentavo o controbattevo al loro contenuto xD Per questo rimango sempre stupita del dipinto che mi fai :XD.gif: Perché sembra appunto un dipinto generale il tuo. Oltretutto ricordo che tu ci mettevi pure 👍 a detti 😂

    Io ti dico che a me sembri più calma, perché vengo dal fandom di Naruto e ti assicuro che li ci azzanniamo parecchio (io che sono SasuSaku ovviamente difendo la coppia dalle NaruSaku o SasuNaru ecc)
    Sono abituata a ben altro, ecco. XD
    Ovvio che a tutti infastidirebbe vedere la propria coppia messa in discussione. XD
    Si? Meglio così! Quella su you tube l'anno scorso era volgare e bimbetta, gli avrei dato volentieri qualche ceffone, ricordi? XDXD
     
    Top
    .
  13. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ti dico che a me sembri più calma, perché vengo dal fandom di Naruto e ti assicuro che li ci azzanniamo parecchio (io che sono SasuSaku ovviamente difendo la coppia dalle NaruSaku o SasuNaru ecc)
    Sono abituata a ben altro, ecco. XD
    Ovvio che a tutti infastidirebbe vedere la propria coppia messa in discussione. XD
    Si? Meglio così! Quella su you tube l'anno scorso era volgare e bimbetta, gli avrei dato volentieri qualche ceffone, ricordi? XDXD

    Vabé: chiaro che sei abituata a ben altro, se i livelli lì sono altri...ma a questo punto quasi tutti nel fandom di TwinP non saranno come quelli del fandom di Naruto...o no? Dev'essere così, se dici che la situazione lì è così più disastrosa xD Sulla calma più di te, certo può darsi (chissà- mi viene in mente solo ora- sarà anche che abbiamo età diverse? *me vecchia* xD) ma ciò che intendevo è...mi è parso che per te sia solo o bianco o nero: o sei cattivello o sei un agnellino...e io questo discuto :aehm.gif:
    xD Ma l'aneddoto era solo per fare un esempio sulla percezione della mia pagina...non tutti i BlueMoon si scagliano contro la RedMoon (vedi ~› Muku, l'esempio che più ci si avvicina :XD.gif:) Sì, come dimenticarla: me la sono barcamenata io :XD.gif: ci sono stata la bellezza di 4 giorni a discuterci :XD.gif: E infatti, non so se avevi notato, avevamo riempito tutto lo spazio mandando giù gli altri commenti, c'erano solo i nostri ormai :rotfl.gif: Ma se ricordi "la mia" xD era un'altra, non quella con cui avevi discusso tu...ma vuoi sapere la mia? Per me era sempre lei (=v=) Ricordo le frasi sconclusionate di "entrambe" corredate da insulti (=w=) Ricordo che diceva (alla mia richiesta di spiegazioni sugli insulti): "e no solo che io non insulto nessuno..[...]..ma vedi cosa scrive..[etc.]" *(?..?)* Ahhh: e poi quando ha detto che le fan di Fine sono più dolci, carine e non fanno mica anti-ReinxShade mentre invece quelle di Rein sì e sono più schizzinose...?? *Io*: eeeeeh?? :ahah.gif: Che è un film di fantascienza? E infatti poi ho risposto che, assolutamente, era sempre stato il contrario semai! (fino quel momento :lol.gif:) Ok, ora stop ai ricordi :') :rotfl.gif:
    ~
    Beh avevi visto il mio interventone sotto un episodio [a proposito: hai visto che sono stati eliminati gli ep.? :0] dove dicevo di smetterla di volersi accaparrare a tutti costi l'anime, che non è solo RedMoon etc.? Oppure uno degli ultimi in cui scrissi "con che diritto alcuni vengono ad avanzare pretese.." sempre sul...come se l'anime fosse solo RedMoon (cito solo quella parte perché ricordo le testuali parole solo di quel pezzo lì xD)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    •SheRei• Fan
    Posts
    6,431
    Reputation
    +17
    Location
    Dove il cielo tocca la terra.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi è parso che per te sia solo o bianco o nero: o sei cattivello o sei un agnellino...e io questo discuto :aehm.gif:

    Hahaahahahaha questa fa davvero ridere XDXD No ti assicuro che io vedo la vita in grigio e con realismo cerco di contare ambe le parti, spesso critico anche i personaggi che mi piacciono facendo ciò, chi mi conosce lo sa. XD
    Quel "sei fin troppo gentile" era nel senso che sei anche troppo cortese con quelle persone degni di ricevere botte e basta e ovviamente mi riferivo a you tube.
    Vuoi dire che la tizia di you tube si era fatta due account? D: che pirla
    Si ho notato gli episodi, ero sicura succedesse prima o poi, you tube elimina spesso le serie licenziate in italia
     
    Top
    .
  15. *Fu*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hahaahahahaha questa fa davvero ridere XDXD No ti assicuro che io vedo la vita in grigio e con realismo cerco di contare ambe le parti, spesso critico anche i personaggi che mi piacciono facendo ciò, chi mi conosce lo sa. XD
    Quel "sei fin troppo gentile" era nel senso che sei anche troppo cortese con quelle persone degni di ricevere botte e basta e ovviamente mi riferivo a you tube.
    Vuoi dire che la tizia di you tube si era fatta due account? D: che pirla
    Si ho notato gli episodi, ero sicura succedesse prima o poi, you tube elimina spesso le serie licenziate in italia

    Cosa in particolare ti fa ridere? :D
    Nono ma non guardavo al "sei fin troppo gentile", ma al "sorridi e incassi" che sento così. .alieno :rotfl.gif:
    Anche se pure...non mi pare nemmeno di essere così gentile con questi, dato che continuo a replicare e mi lamento di ciò che dicono xD Lo dicevo: troppo 'bianca' la tua visione su di me :ahah.gif: ma, oh, vabbé se mi vedi così...:) Nooo ma mica dicevo in generale: non mi permetterei mai! :XD.gif: Mi riferivo a una visione 'bianco o nero' su questa cosa delle risposte soltanto :sim.gif: Ma se dici che non è così...allora non mi resta che gettare la spugna e accettare che sono le mie risposte a non essere compatibili con i tuoi standard :rotfl.gif: :XD.gif: Un vero peccato :rotfl.gif: Tanto io continuo a pensarla allo stesso modo :XD.gif:
    Oppure un'altra comunque relazionata a lei (=v=) Ripeto quello che dissi l'anno scorso: spero vivamente fosse una bimbaminkia..perché se no..sarebbe grave :-S Sì infatti a me sembrava strano che fossero lì dopo tutto quel tempo x))


    Edited by *Fu* - 18/6/2015, 22:50
     
    Top
    .
17 replies since 11/6/2015, 07:40   289 views
  Share  
.